Il Giro dell’Emilia quest’anno è rosa!

Il Giro dell’Emilia quest’anno è rosa!

Per O.P.A.S. Soc. Coop. Agr. e Eat Pink è stato un onore sponsorizzare il Giro dell’Emilia, edizione numero 105 di una fra le corse ciclistiche più antiche d’Europa, una tradizione sia al maschile che al femminile della Regione Emilia Romagna.Per Opas e Eat Pink è stato un onore sponsorizzare il “Giro dell’Emilia”, una tradizione ciclistica sia al maschile che al femminile della Regione Emilia Romagna.

Quest’anno la competizione si è svolta sabato 1 ottobre, con un percorso di 89,7km per la gara femminile e di 198,7km per la gara maschile. 

La manifestazione sportiva vedrà la partenza da piazza Martiri a Carpi, per poi concludersi davanti la bellissima basilica di San Luca a Bologna. 

Per il Gruppo Opas, il Giro dell’Emilia non è solo una gara ciclistica, me è un evento fondamentale per coltivare un legame con il territorio, i valori del mondo dello sport e diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione, dove la carne rosa 100% italiana è nutriente fondamentale.

Ad aprire le file dell’evento, l’automobile brandizzata con Benetton Rugby Treviso, che ha accompagnato l’ispettore di gara durante tutto il percorso.