Presentata a Cibus la nuova linea Il Barbecue – Quello Tenero di Eat Pink
Eat Pink ha recentemente partecipato a Cibus, la manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage Made in Italy, che si è tenuta alle Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio. Questo evento, fiore all’occhiello dell’agroalimentare italiano, ha segnato un traguardo storico con oltre 75.000 visitatori, registrando un aumento del 25% rispetto alla precedente edizione del 2022. Un’affluenza imponente che testimonia il riconoscimento e l’interesse sempre crescente verso i prodotti del settore.
La presentazione della nuova linea Il Barbecue: delizie pronte per le grigliate estive
Eat Pink ha brillato presentando la sua ultima innovazione: la linea Barbecue – Quello Tenero. Questa nuova gamma di prodotti offre una soluzione conveniente e prelibata per gli amanti del bbq, proponendo tagli di carne tenerissimi, già marinati e pronti per essere protagonisti delle grigliate in compagnia nella bella stagione. Un ulteriore plus dei prodotti Eat Pink? Sono senza glutine, conservanti e allergeni.
I prodotti in primo piano
La nuova linea Il Barbecue – Quello tenero offre una vasta selezione di referenze che soddisfano i palati più esigenti. Tra le proposte spiccano le classiche costine taglio St. Louis, disponibili nella versione alla paprika, al rosmarino o classiche, il bacon gusto BBQ e le succulenti tagliate di lonza e coppa, anch’esse alla paprica o al rosmarino.
L’attrattivo stand bicolor di Eat Pink: un’oasi di gusto, tradizione e ricerca
L’azienda emiliana ha saputo inoltre catturare l’attenzione del pubblico con un affascinante stand che ha fatto leva sui colori iconici del brand e sull’eccellenza dei suoi prodotti. La combinazione di un design accattivante e l’esposizione dei succulenti prodotti ha attratto un gran numero di visitatori, che hanno potuto apprezzare la qualità e la genuinità della carne rosa di suino 100% italiana proposta dall’azienda.
La partecipazione di Eat Pink alla ventiduesima edizione di Cibus è stata, in conclusione, un vero successo. La presentazione della nuova linea Il Barbecue Quello Tenero ha evidenziato l’impegno costante del brand nell’offrire prodotti di alta qualità, frutto di ricerche e investimenti, che rispondono alle esigenze dei consumatori moderni. Eat Pink si conferma come punto di riferimento nel panorama dell’agroalimentare nazionale e non solo, portando avanti la tradizione e l’eccellenza della carne di maiale 100% italiana.