La carne è buona. E sono gli altri a dirlo. Entra anche tu nel mondo rosa di Eat Pink e sarai il nostro testimone a tavola.

Uno dei punti di forza dei prodotti Eat Pink è il rispetto della normativa in materia alimentare e questo è reso possibile poiché gli stessi allevamenti alla base della filiera soddisfano tutti i requisiti per quanto riguarda le norme veterinarie, igienico sanitarie, di alimentazione. Il benessere animale è quindi parte integrante di tutta la filiera.

Opas ha raggiunto la massima autorevolezza nel mondo suinicolo e dell’industria agroalimentare italiana grazie ad una collaborazione costante con i più importanti punti di riferimento scientifici ed istituzionali sul territorio italiano che vi elenchiamo di seguito: Ministero delle Politiche Agricole, Università Bologna, Università di Modena e Reggio, Università di Milano, AUSL, Regione Emilia Romagna, CREFIS, Centro Ricerche Economiche sulle Filiere Suinicole, C.R.P.A. – Centro Ricerche Produzioni Animali, Camera di Commercio Belgo Italiana (Bruxelles), Regione Lombardia, OI. Organizzazione Interprofessionale, Istituto Zooprofilattico Sperimentare della Lombardia e dell’Emilia-Romagna, CIWF CompassionIn World Farming e Suivet.

Inoltre, il macello di Carpi è in possesso delle certificazioni per esportare prodotti suinicoli anche in USA, Custom Union (Federazione Russa, Kazakistan, Bielorussia), Cina, Giappone, Singapore, Australia, Brasile, Canada, Hong Kong, Messico, Corea del Sud, Colombia.

Opas vende i propri prodotti a numerose catene della grande distribuzione che richiedono a loro volta requisiti specifici per quanto riguarda le certificazioni di qualità e di controllo di filiera. In particolare, i prodotti Opas sono presenti in Coop Italia, Barilla, Mark & Spencer (G.B.), Suini leggeri, Biologico, Tesco (G.B.), Whole Foods (G.B.), Despar, Metro e Conad.

Scopri di più su:
www.opas-coop.it