Il gusto della carne rosa:
l’impegno quotidiano dei nostri allevatori.

Eat Pink è un marchio di Opas, l’O.P. – Organizzazione di Prodotto (con riconoscimento di livello europeo) più grande d’Italia che opera nelle regioni di Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Marche, e rappresenta il 12% della suinicoltura nazionale.

Opas, con una unità produttiva a Carpi (Modena), ogni giorno distribuisce la carne di suino nato, cresciuto, allevato e macellato nel nostro Paese.

Dopo aver raggiunto la massima certificazione in tutte le fasi della filiera produttiva, Opas ha dato vita al marchio Eat Pink, pensando ad un vero e proprio movimento alimentare in linea con i gusti dei consumatori più attenti che vogliono scegliere la carne di maiale italiana. Un prodotto sano, con significative qualità nutrizionali, di cui si conosce l’origine attraverso una trasparente tracciabilità di filiera e che garantisce i dettami di benessere animale.

Oltre alla carne rossa e bianca, sulle tavole italiane trova ora spazio la carne rosa. Perché oggi mangiare carne italiana e sana è ancora più facile grazie ad Eat Pink e all’impegno quotidiano degli allevatori italiani.

In questo sito potrai scoprire tutte le tipologie delle nostre carni e le migliori ricette con le quali presentarle a tavola!

Scopri di più su:
www.opas-coop.it