Il BRAND Eat Pink ora presente anche sui canali LA7 & LA7d.

Fino all’ultimo giorno dell’anno il marchio Eat Pink occuperà una serie di spazi promozionali che andranno in onda, nell’arco di tutta la giornata, nei programmi dell’emittente televisiva LA7. È questa l’iniziativa che Opas sta concretizzando per divulgare il marchio della carne rosa di suino che si differenzia da quella rossa di bovino e dalla carne bianca. “ In questi primi mesi, dove la carne degli allevamenti associati ad Opas a marchio Eat Pink è stata presente sugli scaffali della Grande Distribuzione Organizzata e dei negozi di vicinato – ha detto Valerio Pozzi Direttore Generale di Opas – abbiamo verificato l’apprezzamento da parte dei consumatori. Con questa campagna televisiva vogliamo perciò continuare ad informare il consumatore che il prodotto ha caratteristiche di facile utilizzo, di innovazione e di qualità oltre che derivare da soggetti nati, allevati e macellati in Italia. Una carne – aggiunge Pozzi – che è in linea con le esigenze nutrizionali che il consumatore oggi chiede. La carne Eat Pink fa – inoltre – del rispetto delle condizioni di benessere animale e di sostenibilità ambientale due elementi imprescindibili”. La campagna si protrarrà anche nel 2021 dove diventeranno protagonisti i vari prodotti: dai filetti, al pulledpork e ad una serie di altri prodotti che verranno lanciati sul mercato.

Scarica qui la presentazione