Marca 2025. Eat Pink a Bologna per due giorni di incontri e confronto alla fiera dei
prodotti d’eccellenza italiana

Marca 2025. Eat Pink a Bologna per due giorni di incontri e confronto alla fiera dei
prodotti d’eccellenza italiana

Si è tenuta lo scorso 15 e 16 gennaio la ventunesima edizione di Marca by BolognaFiere, il salone internazionale dedicato alla marca commerciale e alla Distribuzione Moderna Organizzata, unico in Italia. Protagonisti i prodotti dell’eccellenza italiana del food, la fiera ha accolto in due giorni di esposizione più di 20 mila visitatori e centinaia di aziende dell’agroalimentare. Anche Eat Pink era presente con i suoi prodotti e l’inconfondibile carne rosa di qualità.

Un’opportunità unica e concreta di business per Eat Pink

La ricchezza di un evento di straordinaria affluenza come Marca 2025 sta proprio qui: al Padiglione 16 di Viale della Fiera, Eat Pink ha avuto l’opportunità di raccontare i suoi prodotti al mondo, raccogliere confronti, consolidare vecchi rapporti e intrecciarne di nuovi. Sono stati due giorni produttivi di presentazione e scambio tra clienti e category manager provenienti dalle principali catene food e non, e Eat Pink ha colto con entusiasmo l’opportunità di aprirsi a nuovi partner commerciali e di raccogliere spunti di innovazione e comunicazione.

Eventi come quello di Marca permettono di misurare i risultati ottenuti internamente e di confrontarsi con profitto con il mondo della Distribuzione Moderna. Insieme a centinaia di aziende, Eat Pink ha portato in fiera le sue proposte e la sua passione per la qualità: due giorni importanti in cui tradizione imprenditoriale e innovazione di filiera si incontrano insieme a distributori, importatori e buyer nazionali e internazionali.

Con la partecipazione attiva a Marca, Eat Pink inizia il nuovo anno con rinnovati stimoli di crescita e opportunità di vendita consolidate e altre da esplorare: una vetrina che ha permesso alla carne rosa di diffondere la sua qualità tra più di mille espositori in fiera.

La politica antispreco di Eat Pink anche a Marca 2025

Marca ha segnato un successo e un consolidamento anche per i valori di sostenibilità di Eat Pink. Nel rispetto della sua politica antispreco, tutti i prodotti in eccedenza sono stati recuperati dallo stand dell’esposizione e donati alla Caritas di Bologna. Un impegno, quello contro lo spreco alimentare, che Eat Pink ha raccontato in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana dello scorso dicembre.

Nuove conoscenze, rinnovate conferme e confronti stimolanti di ampio respiro: così si sintetizzano i due giorni di Eat Pink a Marca 2025.

Lascia un commento