L'IDEA DI
EAT PINK
Ci si può innamorare del gusto e della tenerezza della carne di maiale?
Te lo chiede Opas, l’Organizzazione di Prodotto più grande d’Italia che rappresenta il 12% della suinicoltura nazionale. Ed è così che, per valorizzare una materia prima italiana e nutriente, nel 2016 Opas crea il marchio Eat Pink.
L’idea è quella di un vero e proprio movimento alimentare in linea con i gusti dei consumatori più attenti che vogliono scegliere un prodotto sano, buono e di cui si conosce l’origine.
MA DOVE PRODURRE?
Fa caldo, è Giugno 2021, si cerca una boccata d’aria fresca, ma a Carpi di Modena i forni di cottura sono accesi! Il nuovo reparto produttivo Eat Pink è operativo: si producono fantastici e teneri filetti e si risparmia energia!
Si, perché Eat Pink vuole anche rendere il mondo un posto migliore dove vivere, investendo in scelte il più sostenibili possibile, impegnandosi a ridurre l’emissione di CO2 ed a utilizzare materiali riciclati e riciclabili.
PRONTI IN POCHI MINUTI
La carne di maiale esiste da quanti anni? Non sapremmo nemmeno contarli!
Ma una carne che sia pronta in pochi minuti, buona e nutriente l’hai mai provata?
Tutti i prodotti Eat Pink vogliono calmare la frenesia di tutti i giorni e il pensiero di cosa e come mangiare. Dalle costine alla lonza, Eat Pink ti regala un piatto nutriente, magro e da condividere con chi vuoi!
Mangia sano, vivi pink!
Cosa vuol dire?
Per Eat Pink l’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale, ma lo sport e il tempo libero lo sono altrettanto! Insomma, quanto bene fa una camminata che libera la mente e ci rende più leggeri? Promuovere il movimento e le iniziative sportive è tra i valori di Eat PinK, quindi… Mangia Sano, Vivi Pink!