TUTTOFOOD si tinge di rosa: il successo di Eat Pink

TUTTOFOOD si tinge di rosa: il successo di Eat Pink

Il corner rosa-azzurro di Eat Pink ha conquistato i numerosi visitatori di TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’intero ecosistema agro-alimentare, nazionale e internazionale, tenutasi a Milano dall’8 all’11 maggio.
L’azienda carpigiana ha preso parte a quest’importante vetrina per raccontare e proporre ai professionisti del settore il suo prodotto: la migliore carne rosa magra 100% italiana.

Quale migliore occasione per presentare le nuove referenze della linea Quelli Teneri: il Bocconcino, la Tagliata alla paprica e la Tagliata al rosmarino. Gli ultimi arrivati in casa Eat Pink hanno stupito e conquistato i partecipanti alla kermesse, grazie allo speciale mix di gusto, consistenza e praticità che caratterizza tutti i prodotti Eat Pink.

In generale la bontà, la tracciabilità e gli obbiettivi di sostenibilità che guidano l’azienda fin dalla sua nascita sono stati i pilastri della comunicazione del brand, che si rivolge ai consumatori più attenti.

In linea con le tendenze food e grazie al suo stile diretto e pop Eat Pink ha avvicinato un pubblico ampio, oltre ad aver stabilito interessanti contatti per portare prodotti di alta qualità sulle tavole di tutto lo stivale.

Inoltre, rispettando ancora una volta l’impegno dell’azienda contro lo spreco alimentare, i prodotti rimasti nei frigoriferi espositori sono stati donati all’ANT, l’Associazione Nazionale Tumori: un gesto significativo per supportare il nostro pianeta, diminuendo il dissipamento delle risorse utilizzate lungo tutta la filiera.

Ancora una volta Eat Pink ha aperto tutte le porte per raggiungere grandi risultati, consapevole che il gusto della semplicità, l’attenzione alla qualità e la trasparenza produttiva sono il perfetto connubio per il successo.