Nella suggestiva cornice del PalaPanini, tempio del volley modenese, giovedì 19 ottobre si è tenuta la presentazione della squadra del Modena Volley: l’evento ha riunito oltre 2.000 spettatori.
Sponsorizzare una squadra è un grande impegno, ma Eat Pink è fiera di rinnovare il sostegno a questa storica realtà locale per altre due stagioni sportive.
L’azienda carpigiana condivide infatti da sempre con il Modena Volley i valori legati all’adozione di uno stile di vita salutare ed equilibrato: movimento e abitudini alimentari sono fondamentali allo scopo.

Una serata ricca di emozioni e convivialità che ha visto protagonisti Giulia Gabana, presidentessa della società, i giocatori, tutto lo staff e i ragazzi che compongono la grande famiglia sportiva. La festa è proseguita con Eat Pink che ha avuto il piacere di servire i succulenti panini con il Pulled Pork. E anche questa volta, hanno riscosso tantissimo successo tra gli ospiti.
È stata importante anche la collaborazione con l’Associazione Porta Aperta nella distribuzione dei panini. Va sottolineato, infine, che nulla è stato sprecato e quello che è rimasto Eat Pink l’ha donato a Porta Aperta.
Lo sport e l’alimentazione, si sa, uniscono nel migliore dei modi: in bocca al lupo per la nuova stagione ragazzi!
