Eat Pink, un altro successo a Marca 2024

Eat Pink, un altro successo a Marca 2024

Si è chiusa mercoledì la ventesima edizione di Marca by Bolognafiere, il salone internazionale della Marca
del Distributore, e anche quest’anno per Eat Pink, giunta ormai alla terza partecipazione, è stato un
successo sia per la presentazione di importanti novità che per stabilire nuovi e interessanti contatti con
clienti e fornitori e per rinforzare i legami già solidi.
La novità più importante è stato il nuovo logo più semplice, moderno e coerente con l’evoluzione costante
di Eat Pink che segue il costante cambiamento delle esigenze del consumatore moderno. È cambiato il logo,
ma non sono cambiati i valori e la qualità dei prodotti. L’azienda, infatti, continuerà a puntare sula carne
rosa magra di suino 100% italiano e totalmente tracciabile e a promuoverne il consumo nell’ambito di uno
stile di vita sano e dinamico.


Questo cambiamento, oltre che sulle pareti dell’inconfondibile stand Eat Pink, è stato utilizzato nei nuovi
pack rosa dei “Già Cotti” che come sempre attirano lo sguardo di clienti e operatori.
Infine, la nuova linea BBQ, caratterizzata, comunque, dall’azzurro di “Quelli Teneri”, ha destato curiosità ed
interesse sia per prodotti a marchio Eat Pink sia per progetti ad hoc a marca del distributore, in particolare
per il periodo estivo. Le costine, le tagliate e le salsicce sono, infatti, i prodotti ideali per questo tipo di
utilizzo.
Anche a Marca Eat Pink ha nuovamente mantenuto fede alle proprie politiche di sostenibilità sociale ed
ambientale. Da una parte combattendo lo spreco alimentare con la donazione alla Caritas diocesana di
Bologna tutti i prodotti rimasti nei frigo espositori a fine fiera. Riguardo ai pack utilizzati, invece, sono tutti
riciclabili e quando possibile anche provenienti da materie prime riciclate, compatibilmente alle normative
vigenti in materia alimentare.