Un Natale in Rosa con Eat Pink

Un Natale in Rosa con Eat Pink

Durante le Feste è bellissimo riunire gli affetti intorno a una tavola imbandita di prelibatezze. Tuttavia, la sfida più grande è accontentare, in modo rapido e semplice, i gusti eterogenei di tutti: Eat Pink è l’alleata perfetta per soddisfare ogni palato. Come? Con ironia!


Il saggio nonno e le Costine Sale e Pepe

Iniziamo con le Costine Sale e Pepe, un prodotto rustico e dal sapore deciso. Non è un caso se questo piatto rispecchia il carattere del nonno, amante delle cose semplici e genuini. Le costine, cotte a bassa temperatura e preparate con maestria, sono un tributo gastronomico a chi preferisce il buon vecchio stile.

Il Filetto alle Erbe per la mamma salutista

Passando alla mamma, l’attenzione alla linea e alla salute non cala nemmeno a Natale. Il Filetto alle Erbe è la scelta ideale: una delizia magra e saporita che si sposa perfettamente con il suo stile di vita sano… senza rinunciare alla bontà, da brava mamma.

Pulled Pork Già Sfilacciato per il cugino affamato

E per il giovane cugino che mangerebbe panini a colazione, pranzo e cena? Per lui, il re incontrastato del menu natalizio è il Pulled Pork Già Sfilacciato. La carne di maiale cotta lentamente e sfilacciata a perfezione riempie panini succulenti, soddisfacendo l’appetito insaziabile del personaggio più ribelle (e simpatico) a tavola.

Bocconcino Quello Tenero per tutti

Infine, per chiunque ami semplicemente la buona cucina, pratica, sana e saporita, il Bocconcino Quello Tenero è la scelta più apprezzata e versatile. Gustoso e semplice, senza troppi fronzoli ma con quel tocco di tenerezza in più.


Che siate amanti della tradizione, della linea, dei panini o dei piatti raffinati, il menu natalizio a base di carne Eat Pink non vi deluderà: aggiungete solo sorrisi, chiacchiere e i nostri migliori auguri.

Buone Feste da Eat Pink