Tutti in campo con la pallavolo

Tutti in campo con la pallavolo

La tenera carne rosa Eat Pink è stata partner di un attesissimo evento. Il 23 settembre, al PalaPanini di Modena è stata presentata la squadra Valsa Group Modena Volley , che scenderà in campo per la stagione 2022/23.

È stato un grande successo e non sono mancate le emozioni e la convivialità, dopo due anni di assenza di questa festa alla quale hanno partecipato oltre 2000 tifosi dei gialloblu.

A tenere le redini della serata è stato Fabrizio Monari dell’emittente Trc, che ha presentato i vari ospiti, fra cui Giulia Gabana, presidente di Modena Volley, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e Marco Setti, CEO di Valsa Group, nuovo title sponsor di Modena Volley. E, naturalmente, c’era tutta la squadra, con staff tecnico, medico e fisioterapico.

A fine serata il Dg Andrea Sartoretti e il Ds Alberto Casadei hanno invitato i presenti alla festa allestita nel piazzale, fra musica e buon cibo. Eat Pink ha allietato l’evento con dei buonissimi panini con il pulled pork, succosa carne di suino 100% italiana cotta lentamente e a bassa temperatura.

Per Eat Pink è stato un grande piacere contribuire al buon esito di questa festa, una grande occasione di condivisione. E quindi ci teniamo a ringraziare Modena Volley e tutti gli sponsor presenti con cui è stato bello collaborare, in una sinergia ben riuscita. In particolare l’associazione Porta Aperta è stata fondamentale per la distribuzione dei nostri panini. Che gioco di squadra!