Social Media Day 2023

Social Media Day 2023

Una foto postata su Facebook, un reel condiviso su Instagram, un articolo pubblicato su LinkedIn: è questo il linguaggio dei nostri anni, e oggi festeggiamo i Social Media che lo hanno diffuso!

Strumenti che negli anni hanno conquistato utenti e aziende che ad essi si affidano per connettersi con le persone, quelle più care e vicine ma anche quelle più distanti per età, localizzazione e interessi.

Anche Eat Pink ha scelto di abitare questo “spazio” e di utilizzarlo per condividere con i consumatori i propri valori e le attività quotidiane. Per l’azienda carpigiana la comunicazione a 360 gradi è infatti strategica e fondamentale per rafforzare la brand identity e stringere un legame costante, di fiducia e scambio, con gli utenti.

Instagram, Facebook e LinkedIn sono i canali prescelti: un’esplosione di rosa, coerente e studiata, che conquista gli schermi di smartphone e pc.

Ma cosa comunica Eat Pink sui propri canali social? Scopriamolo insieme.

Instagram

Un feed colorato e vivace per valorizzare i nuovi lanci, proporre video ricette deliziose e raccontare le collaborazioni con i testimonial. Si seguono le tendenze e i trend del momento in modo da catturare l’utente, integrarlo nella filosofia dell’azienda e proporgli contenuti utili. Mangia Sano. Vivi Pink.

Facebook

Anche questa piattaforma è utile per condividere le iniziative, gli eventi, gli articoli e tante gustose preparazioni realizzate con i prodotti Eat Pink. Il linguaggio utilizzato è vivace, diretto e ingaggiante.

LinkedIn

Il social dedicato ai rapporti professionali che connette aziende, creativi e organizzazioni. Eat Pink si concentra sulla narrazione di avvenimenti chiave per il suo sviluppo e sulla condivisione degli articoli pubblicati nella sezione “Sprint di notizie” presente sul sito: questi ultimi spaziano dal lancio prodotto alle donazioni, dai suggerimenti lifestyle ai piccoli e grandi traguardi dell’azienda.

Eat Pink è sempre alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni, per sé e per i propri affezionati: seguite il suo viaggio su tutti i canali e non perdetevi le gustose novità! 