Eat Pink per La Finestra del Sole

Eat Pink per La Finestra del Sole

L’eccellenza dei risultati è frutto di impegno e sensibilità costanti.

Per questo motivo Eat Pink è fiera di condividere i risultati ottenuti ancora una volta grazie alla preziosa collaborazione con Regusto, la piattaforma che gestisce le eccedenze di cibo per contribuire a ridurre gli sprechi alimentari a livello europeo.

In questo caso la realtà che l’azienda ha deciso di sostenere è “La Finestra del Sole”, associazione legnanese di promozione sociale impegnata nel volontariato con 145 succursali distribuite su tutto il territorio nazionale. Il progetto rappresenta un aiuto concreto a donne, bambini e nuclei famigliari in condizioni di bisogno e povertà.

Eat Pink sposa la causa mettendone in pratica il motto #aiutarciadaiutare: nel mese di agosto ha infatti donato all’organizzazione 108 kg di prodotti, nello specifico gustoso Filetto alle Erbe 100% italiano.

Questa quantità di carne si traduce in 216 pasti che arrivano sulle tavole dei bisognosi e, in particolare, in questa occasione i filetti sono stati distribuiti alle famiglie della provincia di Modena. Inoltre, con la donazione Eat Pink è riuscita a risparmiare oltre 700 kg di CO2. Questi due risultati spingono un passo più avanti il virtuoso percorso che fa bene alla società e all’ambiente in cui viviamo, da condividere e salvaguardare.