Un grande inizio per la Lonza Quella Tenera

Un grande inizio per la Lonza Quella Tenera

A Cibus 2022 Eat Pink ha lanciato ufficialmente un nuovo prodotto: la Lonza Quella Tenera. E quale occasione migliore?

Piccolo formato, grandi doti

In una coloratissima confezione da 250 g sono racchiuse fette di lonza scelta, magra e tenera. La carne Eat Pink è garanzia di qualità, viene da filiera controllata, di provenienza italiana ed è lavorata e confezionata senza conservanti e senza allergeni, per la massima sicurezza.

Facile e veloce da cucinare, la Lonza Quella Tenera va incontro alle esigenze di chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a un pasto sano, così come dei meno abili ai fornelli. Se, invece, cucinare vi diverte, queste fettine rosa saranno la base perfetta per creare ricette fantasiose e originali. Inoltre, la confezione è estremamente pratica e permette di allestire porzioni equilibrate limitando gli sprechi.

Cosa rende speciale questa lonza? La tenerezza, innanzitutto, come dice il suo nome. Grazie a una delicata marinatura, la carne riesce a mantenere una morbidezza imbattibile anche se fatta cuocere quel minuto in più del dovuto. Dimenticherete le tristi fettine asciutte e insapori. Provare per credere!

Come ogni prodotto Eat Pink, anche la Lonza Quella Tenera ha un occhio di riguardo per l’ambiente. Il packaging è completamente riciclabile ed è composto da un vassoio in carta certificata PEFC – che ne indica la provenienza da foreste gestite in modo sostenibile – e con bollino Aticelca (la composizione della carta è per oltre l’80% da materiale riciclato); il tutto ricoperto da un film in plastica. La scelta del vassoio in carta (anziché di plastica) comporta un investimento più oneroso per l’azienda, ma è la cosa giusta da fare e in linea con la filosofia del brand, che vuole contribuire in maniera tangibile a combattere l’overpackaging – tutta la comunicazione al cliente è stampata sul vassoio – e l’eccessiva produzione di rifiuti plastici, difficili da smaltire e molto dannosi per l’ambiente.

Insomma, dal banco frigo alla vostra tavola, un prodotto “green” e di qualità per un piatto unico o un secondo leggero in rosa, che accontenta tutti e sempre tenerissimo!